GESTIONE CHIAVI INFORMATIZZATA
Bacheca Portachiavi Elettronica
Un sistema di gestione chiavi elettronica semplice ed efficace, la soluzione ideale per la rintracciabilità delle chiavi a disposizione di più persone
Gestione chiavi elettronica
Consente l'eliminazione delle classiche bacheche portachiavi e dei registri manuali, eliminando tutti gli svantaggi che comportano, permettendo di ottenere più ordine e sicurezza nella condivisione.
Accesso ed utilizzo condiviso delle chiavi con un elevato livello di controllo e sicurezza.
Le bacheche possono essere posizionate in diversi punti e tramite il sw di gestione in cloud si impostano in modo semplice e flessibile i permessi di prelievo, si possono inoltre visualizzare gli storici relativi all'utilizzo delle chiavi e verificare tutti gli eventi che sono costantemente aggiornati dal sistema di controllo.
Sarà sempre chiaro dove sono le chiavi e chi le ha usate nel tempo.
Come funziona
Le chiavi vengono agganciate allo spinotto (portachiavi) utilizzando appositi anelli monouso per garantire il massimo della sicurezza. La configurazione base, per assicurare il massimo livello di sicurezza, è composta dalle barre montate all'interno di un armadio, ma è possibile realizzare un'installazione anche a vista. Il prelievo delle chiavi può avvenire tramite la digitazione di un PIN o tramite l'utilizzo di un badge.
Semplicità del sistema di gestione chiavi
Le bacheche possono essere posizionate in diversi punti dell'azienda (anche sedi distaccate) e l'utilizzo delle chiavi ed i relativi permessi sono controllati dal software in cloud.
Il prelievo è consentito solo alle persone autorizzate ed identificate e solo se si rispettano le policy impostate (giorni, orari, ecc.).
Il sistema permette il totale controllo, registra prelievi e restituzioni e consente la verifica a distanza delle chiavi disponibili e la modifica delle policy.
Caratteristiche e Vantaggi
della bacheca chiavi elettronica
Campi d'impiego
Gestione Chiavi Informatizzata
Soluzione flessibile e personalizzabile
Il sistema modulare permette di ampliare la struttura in qualsiasi momento in base alle esigenze.
Può essere utilizzato per numerosi scopi ed è possibile integrarlo con altri software tramite le API.